Milan » Milan News » Arrivano le scuse di Balotelli a Mediaset, le fa il dg della Figc: “E’ stato un gesto di insofferenza per la grande folla”

Arrivano le scuse di Balotelli a Mediaset, le fa il dg della Figc: “E’ stato un gesto di insofferenza per la grande folla”

balotelli

BALOTELLI SCUSE – Arrivano le scuse di Balotelli all’operatore di Mediaset dopo quanto accaduto in occasione del suo arrivo a Napoli. Il dg della Figc, Valentini, ha spiegato: “Mario Balotelli chiede scusa a tutta Mediaset e all’operatore. Ho visto con lui le immagini e ci ho parlato. E’ stato un gesto di insofferenza dovuto alla grande folla. Mario ha cercato di liberarsi dal grande pubblico, senza violenze, sopraffazioni o mancanza di rispetto. E’ stato un momento di nervosismo dovuto all’assalto, affettuoso, dei tifosi napoletani. Mario mi ha detto che non poteva andare né avanti né indietro e per questo si è fatto spazio nel modo in cui avete visto. La Nazionale deve essere casa sua e qui deve comportarsi come si comporta al Milan, rispettando le regola di autodisciplina”.

La redazione di Milanlive.it