Calciomercato Milan, a gennaio ci saranno delle cessioni: ecco gli indiziati

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan in vista del mercato di gennaio pensa a rafforzare il proprio organico, ma anche a sfoltirlo di quelli elementi che non vengono più ritenuti utili al progetto.

DIFESA – Sicuramente partirà Cristian Zaccardo, che finora non ha trovato spazio e non ha mai convinto. Su di lui si è posato l’interesse di Sassuolo e Torino. A rischio anche Urby Emanuelson, che potrebbe tornare in Olanda oppure in Premier League.

CENTROCAMPO – Antonio Nocerino dopo una prima stagione straordinaria in rossonero si è poi perso per strada e le sue prestazioni sono state spesso negative. Una sua cessione è altamente probabile, anche se al momento non sembrano esserci club particolarmente interessati a lui.

ATTACCO – M’Baye Niang sta deludendo molto le aspettative. Il suo atteggiamento non piace affatto a Massimiliano Allegri ed è possibile che a gennaio l’attaccante 18enne lasci Milanello. Everton e Newcastle United sono pronti ad accoglierlo.
Da verificare la posizione di Alessandro Matri e Robinho. Soprattutto l’ex Juventus si sta rivelando un’autentica delusione.

Impostazioni privacy