Calciomercato Milan, la rinascita di Kakà spedisce sul mercato El Shaarawy e Saponara?

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riportato da cm.com, la rinascita di Ricardo Kakà potrebbe spedire sul mercato Stephan El Shaarawy e Riccardo Saponara.
Il brasiliano sembra stia ritrovando la forma dei giorni migliori ed ha dimostrato di sapersi ben adattare come esterno sinistro nel modulo 4-3-3. Proprio nella posizione preferita da El Shaarawy.
Massimiliano Allegri sembra deciso a proseguire con questa disposizione tattica, eliminando dunque il trequartista. Ovvero il ruolo più congeniale per Saponara.

I due giovani talenti rossoneri in questa stagione hanno subito diversi stop a causa di alcuni problemi di carattere fisico e non sono dei titolari nelle idee del tecnico livornese.
Non dimentichiamo poi che a gennaio arriverà Keisuke Honda dal Cska Mosca.

Per i motivi menzionati potrebbero entrambi finire sul mercato. El Shaarawy piace a diversi club. Il più deciso a voler avanzare un'offerta sembra essere il Monaco. Il club monegasco è di proprietà di un miliardario russo e non avrebbe certo problemi ad accontentare le richieste economiche del Milan e del giocatore.
Saponara potrebbe invece finire in prestito a qualche squadra di medio-bassa classifica. Una pista probabile è quella che porta al Parma, squadra che detiene metà del suo cartellino.

zp8497586rq
Impostazioni privacy