Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Seedorf a gamba tesa: “Il mio addio? Colpa di Allegri, non c’era feeling, sembrava che non stessi bene…”

Calciomercato Milan, Seedorf a gamba tesa: “Il mio addio? Colpa di Allegri, non c’era feeling, sembrava che non stessi bene…”

UEFA Champions League Trophy Tour 2013

CALCIOMERCATO MILAN SEEDORF – L’ex centrocampista del Milan, Seedorf, torna a parlare del suo addio al Milan. Intervistato da Sportv non lesina “attacchi” nei confronti dell’attuale tecnico rossonero, Allegri: “Il motivo per cui sono andato via dal Milan è stato sicuramente per il tecnico Massimiliano Allegri. I rapporti con lui non erano al top, non c’era feeling, mi faceva giocare partite contro Barcellona, Juve e poi stavo fermo altre quattro. Facendo così, agli occhi del mondo sembrava che io non stessi bene fisicamente. Se vuoi rimanere in forma anche a una certa età devi giocare con regolarità per mantenere i muscoli al top, l’esempio sono Scholes e Giggs. E Allegri questo non me lo permetteva. Fu un peccato il mio caso non fu come quello di Nesta e Maldini. Il Milan ora si sta rinnovando, ha meno qualità e ci vorrà tempo prima che torni ai livelli di un tempo”.

La redazione di Milanlive.it