Milan-Fiorentina 0-2: Vargas e Borja Valero affossano i rossoneri a San Siro – Video

Milan Fiorentina

MILAN FIORENTINA – L’anticipo serale dell’undicesima giornata di Serie A tra Milan e Fiorentina è terminato con il risultato di 0-2.

Un primo tempo equilibrato, che però i viola riescono a concludere in vantaggio con una punizione deviata dalla barriera di Vargas al 27′. I rossoneri creano solo due pericoli a Neto: al 17′ con un colpo di testa alto di Zapata sugli sviluppi di un calcio d’angolo ed al 21′ con una ripartenza conclusa con un tiro angolato ma debole di Muntari. Dopo il goal di Vargas la reazione della squadra di Allegri è stata sterile.
Da segnalare che Ambrosini dopo 34 minuti ha lasciato il terreno di gioco per problemi fisici.

Nel corso della ripresa Allegri inserisce Niang e Saponara al posto Birsa e Muntari, ma il Milan non riesce a sfondare. Al 28′ la Fiorentina raddoppia. Accelerazione di Joaquin che crossa verso il centro, Gabriel smanaccia male sui piedi di Borja Valero che insacca facilmente. Un minuto dopo Saponara, ben servito in area da Abate sciupa una ghiotta occasione calciando alto da posizione favorevole.
I rossoneri sono arrendevoli e perdono ufficializzando la crisi. Galliani lascia San Siro dopo la contestazione dei tifosi, che fischiano anche la squadra all’uscita dal campo.


Impostazioni privacy