Milan, Barbara Berlusconi vuole spiegazioni sugli affari Galliani-Preziosi

Galliani Preziosi

Barbara Berlusconi, membro del Consiglio d’Amministrazione del Milan e figlia del presidente onorario Silvio Berlusconi, ha criticato Adriano Galliani per come ha gestito il club rossonero negli ultimi anni.
Il Fatto Quotidiano evidenzia un aspetto che non era ancora emerso in questi giorni in numerose Milan news: la notizia della guerra interna nella dirigenza del Milan ha fatto da padrona in tutti i quotidiani sportivi nazionali: “Barbara, sussurrano a Milanello, vuole spiegazioni sugli affari con il Genoa dell’amico (di Galliani) Preziosi: da Constant (8 milioni) a El Shaarawy (16) da Amelia (5) a Sokratis (6) e Boateng, tra prestito e riscatto costato molto più di quanto sia stato poi venduto“.

Sono stati diversi gli affari conclusi sull’asse Milano-Genova nelle ultime stagioni ed evidentemente Barbara Berlusconi vuole vederci chiaro.
Nel frattempo si moltiplicano le voci relative ad una vera e propria rivoluzione nell’organigramma societario del Milan, che dovrebbe vedere l’ingresso degli ex Paolo Maldini e Demetrio Albertini nel 2014.

Impostazioni privacy