Calciomercato Milan, Maniero esonera Allegri: “Troppi i punti persi…”

FBL-ITA-SERIEA-JUVENUS-AC MILAN
MILAN ALLEGRI- Intervistato da Tuttomercatoweb.com, l’ex rossonero Filippo Maniero ha detto la sua sul momento del Milan

Altri punti persi per strada dal Milan, si può ancora credere all’Europa?

“La fiducia è normale averla, siamo all’inizio della stagione però è logico che più passa il tempo e più diventa difficile considerando che quelle in avanti corrono. D’altra parte questi alti e bassi dimostra che la squadra deve migliorare. E’ logico che ogni settimana si dicono sempre le stesse cose, poi la domenica non cambia nulla. Viene difficile pensare che possano far parte del gruppo e arrivare nei primi tre posti”.

Allegri questa volta rischia?

“Se si deve guardare come il Milan ha operato in questi casi, dico di no perchè arriverà a fine stagione per poi valutare i risultati. Però è logico che nel calcio di adesso si fa presto a cambiare, anche se non è nello stile della società, ma potrebbe anche accadere. Più si va avanti più è difficile stabilizzare la cosa. I punti persi in campionato aumentano e l’Europa che conta si allontana”.

L’unico aspetto positivo è il ritorno di Kakà a certi livelli…

“E’ un giocatore che accende le fantasie della gente, può far cambiare partita con una giocata o in funzione della squadra. Per fortuna fisicamente sta bene e in questo momento è l’arma in più della quadra, tutti gli altri dovrebbero seguirlo invece non rendono”.

Impostazioni privacy