Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, ag.El Shaarawy: “Non voglio rilasciare dichiarazioni sul mercato di Stephan. Balo via? Fantascienza”

Calciomercato Milan, ag.El Shaarawy: “Non voglio rilasciare dichiarazioni sul mercato di Stephan. Balo via? Fantascienza”

International Champions Cup 2013 - Third Place Match
CALCIOMERCATO MILAN – Intervistato da Calcissimo.com ecco le parole dell’agente di El Shaarawy La Florio a proposito del proprio assistito e di un eventuale addio al Milan di Balotelli: “Stephan è stato a lungo fermo e ora è molto concentrato in vista del suo ritorno. Come ho avuto modo di dire in altre occasioni, non voglio parlare, lasciamo che parlino i fatti e il campo, Diverse voci di mercato sul Faraone? Le voci di mercato girano sempre, ma io non commento. Ci tengo a precisarlo, non voglio rilasciare dichiarazioni sul mercato di Stephan. Balo via? Mah, non credo sia possibile. Mi sembra più fantascienza che realtà. Il Milan ha fatto grandi sforzi per assicurarsi Mario Balotelli, e in fin dei conti Super Mario è arrivato a Milanello neanche da un anno. Quindi questo scenario mi pare improbabile al momento. Un’eventuale partenza all’estero di Balotelli sarebbe una sconfitta per il Milan e per tutto il calcio italiano. Balotelli, nel bene e nel male, è un giocatore molto importante. E’ un patrimonio del nostro calcio, che deve crescere e maturare”.

La redazione di milanlive.it