Milan » Milan News » Addio di Galliani, i social network in rivolta: “Grazie Adriano hai fatto miracoli con 4 soldi, da juventino mi associo ai tifosi milanisti…”

Addio di Galliani, i social network in rivolta: “Grazie Adriano hai fatto miracoli con 4 soldi, da juventino mi associo ai tifosi milanisti…”

AC Milan's football club CEO Adriano Gal

ADDIO GALLIANI – Esplode la rabbia sui social network fra i tifosi milanisti. Pochissimi quelli concordi nell’addio di Galliani, quasi tutti invece contro questa mossa societaria. «Gli ultimi dieci anni di Milan (senza soldi) sono stati gli anni in cui Galliani – scrive un tifoso – ha dimostrato la sua eccellenza. Avremmo venduto Pato al Psg e preso Tevez… ma ci ha pensato la signorina…». Così invece un supporter bianconero: «Da juventino mi associo al coro pressoché unanime dei tifosi milanisti con un plauso al grande Galliani… e disappunto per questa figlia di papà». C’è chi è tragico: «Grazie Adriano! Io questo Milan non lo seguirò più». E ancora: «Grazie Adriano, con quattro soldi hai fatto miracoli, resterai per sempre il nostro vero presidente». Presenti anche quelli favorevoli: «Galliani paga il mercato sbagliato degli ultimi anni. La lista è lunghissima, tanti soldi sono stati sprecati». Fra i commenti più diffusi quelli che incolpano la figlia del presidente, come scritto da questo ragazzo sulla nota pagina Facebook Io Sono Del Milan: «Il più grande dirigente della storia del calcio… e va via x i capricci della figlia del capo! Questo non è più il mio Milan…».

La redazione di Milanlive.it