Milan » Milan News » Milan, Allegri: “Buona partita, ci voleva questa vittoria. Le voci sulla società non ci hanno turbato”

Milan, Allegri: “Buona partita, ci voleva questa vittoria. Le voci sulla società non ci hanno turbato”

Hellas Verona FC v AC Milan - Serie A

Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria della sua squadra a Catania per 3-1: “Abbiamo fatto una buona partita, mettendoci la giusta intensità. Dispiace per il goal che avevamo subito alla prima occasione, però siamo stati bravi a non mollare e a rimontare il risultato con la rete di Montolivo. Ci voleva questa vittoria dopo quella in Champions contro il Celtic. C’era nervosismo in campo, ma è stata una partita tutto sommato corretta. Insulto razzista di Spolli? a Balotelli C’era stata un’occasione in cui Mario si era scontrato con Spolli, poi è stato bravo a fare gol su punizione, non so se ci siano stati insulti“.

Ha poi aggiunto: “Da qualche partita corriamo meglio, dobbiamo solo migliorare nella gestione della palla. Kakà? Può giocare sia a destra che a sinistra. El Shaarawy ha giocato una buona mezzora ed è fondamentale che adesso cresca,  anche perché i cambi diventano fondamentali nell’economia di una stagione. Dobbiamo fare meno fatica a gestire i risultati quando siamo in vantaggio. Le voci sulla società? Non ci siamo accorti di nessuna burrasca, la squadra è rimasta a lavorare a Milanello isolata da tutto e da tutti. Il presidente ha preso una decisione importante, tutti lavorano per il bene del Milan“.