Calciomercato Milan, Pezzuto consiglia i rossoneri: “Si punti su El Shaarawy e Lodi”

Italy Training Session & Press Conference
CALCIOMERCATO MILAN EL SHAARAWY- Intervistato da ilsussidiario.net, l’agente Fifa Gianpaolo Pezzuto ha parlato del mercato del Milan.

Allegri-Milan, crede che l’esonero del tecnico toscano sia così lontano?

Credo che dipenderà molto dalla situazione delle prossime due partite. Se le cose non andranno bene potrebbe esserci l’esonero.

Usiamo il condizionale?

Sì perché Galliani potrebbe ancora intervenire per salvare il tecnico, come già successo nella scorsa stagione. E questa potrebbe essere l’ancora per l’allenatore del Milan.

A proposito di Galliani, andrà via?

Non credo che possa andare via subito a gennaio, però a giugno qualcosa potrebbe succedere. Dipenderà molto da quello che vorrà Barbara Berlusconi, anche se per rescindere con Galliani potrebbe essere un problema economico.

In che senso?

Galliani al Milan costa, mentre Barbara no visto che è di famiglia. Potrebbe anche esserci questa spiegazione dietro la situazione di Galliani.

Potrebbe arrivare Lodi a centrocampo. Che ne pensa?

Credo che possa essere un giocatore importante per il ruolo di centrocampista. Lodi ha tanta qualità e potrebbe dimostrarla anche al Milan, magari non da primo violino ma da ottimo complemento.

El Shaarawy-Milan, i rossoneri dovrebbero puntare ancora sul Faraone?

Sì, è un grande talento, El Shaarawy ha le potenzialità per essere decisivo nel Milan, perchè sa sdoppiarsi nelle due fasi di gioco con la medesima efficacia.

Impostazioni privacy