Galliani bis: “Ingiusta l’ammonizione a Montolivo, mercato? Qualche scambio, voglia di collaborare con Barbara”

2011 BIT: International Tourism Exchange

MILAN GALLIANI – Ecco altre interessanti dichiarazioni rilasciate dall’ad del Milan Galliani a margine della festa di Natale del settore giovanile rossonero.

SU MONTOLIVO E KAKA’“Ingiusta l’ammonizione a Montolivo? Non mi lamento degli arbitri, sono anche andato a salutare rocchi a fine partita, ma credo sia stata un’ammonizione troppo severa. Lui è il capitano e voleva parlare con l’arbitro, non mi sembra abbiamo mancato di rispetto al direttore di gara. Dispiace che ci sia nel derby. Il 100° gol di Kakà contro l’Inter? Vediamo, è difficile ma a volte i sogni si realizzano”.

SUL MERCATO“Mercato? Non è che per ogni squalifica dobbiamo prendere un giocatore. Abbiamo qualche giocatore in più in difesa e in attacco, vediamo se riusciamo a scambiare qualche giocatore di questi con un centrocampista, ma senza fare altre spese. Abbiamo già preso Honda e Rami, che sono due innesti importanti per gennaio”.

SULLE CURVE NEL DERBY“Derby? Oggi ho parlato con Fassone e proveremo a contribuire a far sì che questa sanzione venga spostata. Quando entri in uno stadio e vedi un settore vuoto è come una ferita. La discriminazione territoriale l’abbiamo creata in Italia e non ha neanche a che fare con il razzismo, non so perché stato creata. Sul campo mi aspetto una partita bella e intensa, mi auguro che sia un derby in cui tutte le curve siano presenti”.

SU GATTUSO E BROCCHI“Gattuso e Brocchi? Ho parlato questa mattina con Rino e prima con Brocchi: io ascolto cosa dice l’avvocato Cantamessa e quindi non commento. Sono sicuro della loro onestà. Non conosco gli atti, quindi non commento cose che non conosco. Loro sono bravi ragazzi e quindi avranno sempre la nostra vicinanza morale. Presenze a Milanello? La cella telefonica è sempre la stessa, sia che sei fuori dai cancelli o dentro. Non è emerso nulla su queste presenze”.

SU BARBARA BERLUSCONI“C’è grande voglia di collaborare con Barbara che ho visto crescere. Non c’è nessun problema. Quello che faremo è stato deciso e condiviso da tutti, a partire dal presidente”.

La redazione di Milanlive.it

Impostazioni privacy