Milan, Avantario consiglia: “Si punti su Pazzini. Balotelli può partire…”

FBL-ITA-SERIE A- MILAN-ATALANTA
MILAN BALOTELLI PAZZINI – L’agente FIFA Claudio Avantario, intervistato da ilsussidiario.net, ha parlato degli argomenti più caldi in casa Milan:

Se arrivasse un’offerta incredibile per Balotelli?

In effetti Balotelli è molto forte, ma i suoi atteggiamenti piacciono poco a Berlusconi. Con la nuova linea societaria di Barbara la dirigenza potrebbe anche privarsi del giocatore per accettare offerte importanti a giugno. Dovranno però essere proposte davvero interessanti.

Pazzini rimarrà?

Pazzini ha sempre segnato quando è stato impiegato; a fronte di un reparto offensivo del Milan che non fa tanti gol, lui è uno su cui puntare sempre. Rimarrà sicuramente, va solo recuperato dal punto di vista fisico perchè è stato fuori a lungo.

Quale sarà il futuro di El Sharaawy?

Dipenderà se la società gli darà ancora fiducia, dalle scelte che il Milan farà. E’ anche vero che, dall’arrivo di Balotelli, El Shaarawy è stato messo un po’ in ombra. E’ comunque un ottimo giocatore e per quanto mi riguarda lo confermerei.

Matri e Robinho resteranno al Milan?

Non stanno segnando e il Milan non è contento di loro. Robinho peraltro era già stato messo sul mercato, ma ha un ingaggio che pochi club si possono permettere e questo è il motivo per il quale è ancora in rossonero.

A fronte di qualche uscita, quale sarà il nuovo attaccante del Milan?

Ci vorrà sicuramente un attaccante di valore, tanto più se partirà Balotelli. In ogni caso dipenderà dalle nuove strategie di calciomercato che si faranno; magari si punterà su un attaccante giovane di ottime qualità tecniche.

Impostazioni privacy