Milan » calciomercato milan » Calciomercato Milan, Seedorf vuole Maxi Lopez al Botafogo. Test per un futuro in rossonero?

Calciomercato Milan, Seedorf vuole Maxi Lopez al Botafogo. Test per un futuro in rossonero?

Torino FC v Calcio Catania - Serie A

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Clarence Seedorf vorrebbe convincere Maxi Lopez a trasferirsi dal Catania al Botafogo.
Questa operazione potrebbe rappresentare una sorta di test per l’attaccante argentino in ottica Milan. Come sappiamo, sarà Seedorf il prossimo allenatore rossonero e potrebbe decidere di portare con sé Maxi Lopez nel caso in cui disputasse delle prestazioni positive in Brasile e nella Copa Libertadores.
Difficile che il Milan del futuro possa ripartire da un attaccante di 30 anni che sta faticando ad imporsi nel Catania, ma ogni allenatore nella sua squadra vuole un nucleo di fedelissimi e Seedorf potrebbe volere proprio Maxi Lopez , che già conosce l’ambiente di Milanello avendo indossato la maglia rossonera dal gennaio 2011 fino al maggio dello stesso anno dimostrando di essere un attaccante utile alla causa e che non si fa problemi a finire in panchina.