Sassuolo-Milan 4-3: l’uragano Berardi (poker) si abbatte sui rossoneri – Video

US Sassuolo Calcio v AC Milan - Serie A

La partita del Mapei Stadium tra Sassuolo e Milan è terminata con il risultato di 4-3 per i ragazzi di Di Francesco.
Partono forte i rossoneri che al 9′ passano in vantaggio con Robinho, ben servito da De Jong dopo un ottimo recupero di palla di Cristante. Il brasiliano entra in area e con un diagonale di sinistro batte Pegolo. Il raddoppio arriva quattro minuti dopo con Balotelli su assist arretrato del solito Cristante.
Il Sassuolo però non si arrende e al 15′ accorcia subito le distanze con Berardi che con un ottimo taglio beffa la difesa rossonera e trafigge Abbiati. Al 28′ arriva il pareggio dei padroni di casa sempre con Berardi che riesce a beffare il portiere rossonero sul suo palo. Il Milan sembra non esserci in campo e la squadra di Di Francesco ne approfitta portandosi in vantaggio al 41′ ancora con Berardi che anticipa Emanuelson e firma la sua personale tripletta.

Ad inizio secondo tempo tutti si attendono la reazione del Milan, ma a sorpresa è il Sassuolo a segnare il quarto goal con l’incontenibile Berardi. Allegri prova a smuovere la situazione inserendo prima Montolivo e Pazzini, poi anche il neo arrivo Honda, ma i rossoneri non riescono a creare pericoli concreti alla porta di Pegolo fino al 38′ quando il giapponese colpisce un palo clamoroso e successivamente Pazzini si fa respingere una conclusione da pochi metri dal portiere avversario.
Al 41′ Montolivo con un tiro da fuori accorcia le distanze. Due minuti dopo clamorosa traversa di Pazzini di testa. I rossoneri provano il forcing nel finale, ma non basta.







Impostazioni privacy