Milan » Milan News » Milan, Sky conferma: domani Taarabt arriva in Italia per le visite mediche e la firma

Milan, Sky conferma: domani Taarabt arriva in Italia per le visite mediche e la firma

Zaccardo

Zaccardo

MILAN ZACCARDO TAARABT – Ore 10.00 – Sempre più vicino lo scambio sull’asse Milano-Londra che porterebbe il difensore rossonero Zaccardo al Fulham ed in cambio il talento marocchino Taarabt in rossonero. Oggi giornata decisiva: l’agente del milanista, ovvero Marco Sommella, si sta recando in queste ore nella capitale inglese per discutere i dettagli con il club dei Cottagers. Se tutto dovesse andare in porto come previsto non ci saranno più ostacoli al sorprendente scambio di prestiti. Ed a Milanello sono pronti ad accogliere il quarto colpo della sessione invernale.

Ore 11:45 – Intoppo nella trattativa per lo scambio Zaccardo-Taarabt; il difensore rossonero non sembra essere convinto della destinazione Fulham dopo essersi confrontato con il proprio agente. Zaccardo preferisce trasferirsi in Italia e rischia di far saltare il tutto. L’alternativa resta Biabiany del Parma, con lo stesso terzino milanista che potrebbe essere inserito nella trattativa.

Ore 12:30 – La Gazzetta.it parla di una ripartenza nella trattativa di scambio tra Milan e Fulham; il club inglese sta provando a convincere Zaccardo ad accettare il prestito a Londra, con Taarabt destinato a Milanello. Novità nelle prossime ore.

Ore 12:40 – Il giornalista Carlo Laudisa twitta l’aggiornamento: Il #Fulham riapre per #Zaccardo dopo uno stop notturno. Il #Milan ora aspetta il sì per #Taarabt. Questione di ore”

Ore 13:10 – Secondo quanto riportato da Sportmediaset, manca solo l’ok del Qpr (club proprietario del cartellino di Taarabt) per concludere l’affare. Dovrebbe arrivare a breve.

Ore 16:00 – Tuttomercatoweb riporta che domani Taarabt potrebbe essere a Milano per firmare il contratto. Si tratterebbe di un prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Ancora incerto il futuro di Zaccardo

Ore 18:00 – Sky conferma: tutto fatto per l’arrivo in prestito di Taarabt al Milan. Arriverà domani a Milano per le visite mediche e la firma.

Redazione MilanLive.it