Milan, De Sciglio e Balotelli: ecco la situazione degli infortuni

Milan Balotelli

Il Milan nel corso della partita contro l’Atletico Madrid ha dovuto fare i conti con la sfortuna. Non solo per il palo e la traversa colpiti, ma anche per gli infortuni che hanno costretto Mattia De Sciglio e Mario Balotelli a lasciare il terreno di gioco.
Il terzino rossonero attorno 25′ è stato vittima di un intervento scomposto da parte di Insua ed ha dovuto lasciare il posto ad Ignazio Abate. Successivamente è stato portato presso l’ospedale San Carlo di Milano. Si temeva una frattura del perone, ma per fortuna gli esami hanno dato esito negativo. Si tratta di una contusione e di distorsione alla caviglia sinistra. Con la Sampdoria certamente non ci sarà e oggi sarà sottoposto a nuovi esami.
Balotelli ha dovuto abbandonare il campo al 75′, sostituito da Pazzini, dopo che in uno scontro con Diego Costa è caduto male battendo la spalla destra. Ha lasciato San Siro con una fasciatura sotto la giacca della tuta. Per lui si tratta di un trauma contusivo alla spalla destra e oggi effettuerà dei controlli per capire se sarà disponibile per la trasferta a Genova di domenica.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Impostazioni privacy