Calciomercato Milan, agenti Romulo: “C’è un’offerta. Ecco di chi…”

Juventus v Hellas Verona FC - Serie A
CALCIOMERCATO MILAN ROMULO- Intervistati da Calciomercato.it, Alex Rodrigo Firmino e Adriano Di Vittorio, procuratori di Romulo del Verona, a lungo accostato al Milan, hanno parlato del futuro del loro assistito:

Dopo gli anni di Firenze, l’esplosione in questa stagione con la maglia di Verona: quanto è stato importante il tecnico Mandorlini?
“Per noi, il tecnico Mandorlini è stato molto importante per la conferma di Romulo. Lui ha visto le sue qualità e gli dato l’opportunitá di giocare. La sua fiducia è stata ripagata poiché sa che il giocatore può aiutare la squadra per tutti i 90 minuti”.

Le prestazioni di Romulo non sono passate inosservate. Sono molte le voci sul suo futuro, in particolare la Juventus sembra molto interessata al giocatore: ci sono stati contatti? Siete contenti di queste voci che accostano Romulo a grandi club?
“Come abbiamo già detto, l’unica proposta che ci è arrivata è quella di un investitore che desidera comprare i diritti economici di Romulo, poi l’investitore potrebbe presentare alcune possibilità di trasferimento per lui. Non lavoriamo con quello che gli altri dicono o scrivono, siamo sicuri solo di quello che è reale e concreto. Siamo contenti di quello che Romulo sta facendo; la qualità, la dedizione, la continuità, la personalità e la sicurezza che sta mostrando in tutte le partite ci rende orgogliosi di rappresentarlo”.

Romulo è in prestito con diritto di riscatto al Verona dalla Fiorentina: c’è la possibilità che venga riscattato dal club gialloblu?

“Questo dipende dall’Hellas Verona e dalla Fiorentina e certamente deve esserci una proposta importante per il calciatore”.

Il suo contratto con la Fiorentina è in scadenza nel 2015: ci sono stati contatti per il rinnovo? Ne avete già parlato con la società viola?
“Abbiamo già parlato con la Fiorentina e questo dipenderà anche da un colloquio tra l’allenatore Montella e il Presidente della Fiorentina. Romulo ci ha comunicato che in questo momento preferisce rimanere a Verona, ma se noi dobbiamo definire il futuro di Romulo in una solo frase, diciamo che noi continueremo a lavorare e Deus sabe das coisas (Dio conosce tutte le cose, ndr)”.

Impostazioni privacy