Milan-Juventus 0-2: i rossoneri giocano bene, ma i goal li fanno Llorente e Tevez – VIDEO

La Juventus espugna San Siro con il risultato di 2-0 contro il Milan. Goal di Llorente e Tevez.

PRIMO TEMPO
Sono i rossoneri a dominare sul piano del gioco. La squadra di Seedorf è molto corta e aggressiva.
La prima buona occasione capita sui piedi di Kakà al 9′, ma il suo destro termina a lato. Al 18′ Abbiati compie un autentico miracolo su una conclusione ravvicinata di Lichtsteiner. Otto minuti dopo incredibile flipper in area di rigore bianconera con Kakà che per due volte ha l’occasione per segnare il goal del vantaggio, ma prima Buffon e poi Bonucci sulla linea si oppongono. Al 37′ dal limite dell’area è Poli ad avere una buona occasione, ma tira alto. Al 43′ grande conclusione di Kakà, Buffon respinge verso Poli che ancora una volta non inquadra lo specchio della porta. Ed esattamente un minuto dopo arriva la beffa del goal di Llorente su grande azione di Tevez e assist finale di Lichtsteiner.

SECONDO TEMPO
I rossoneri sono più stanchi e la squadra di Conte aggredisce maggiormente. Al 50′ grande occasione sulla testa di Poli, che però spedisce fuori e poi deve uscire per la botta presa nello scontro con Caceres.
Al 68′ grande botta da fuori area di Tevez che castiga Abbiati e porta la Juventus sul 2-0. I bianconeri controllano la partita e all’87’ colpiscono un palo con Pogba.
Nel recupero Robinho, subentrato a Taarabt, colpisce una traversa e la partita termina con la vittoria della Juventus.


Impostazioni privacy