FBL-EUR-C1-AC MILAN-ATLETICO MADRID
MILAN ATLETICO MADRID CHAMPIONS LEAGUE ARDA TURAN- A poche ore dal derby di Madrid, il quotidiano spagnolo Marca ha intervistato il centrocampista dell’Atletico Arda Turan, che ha analizzato il momento dei biancorossi: “L’Atletico è sempre stato una grande squadra, quello che era difficile era raggiungere i risultati che stiamo ottenendo. Vogliamo vincere tutto, Liga e Champions League. E’ certamente difficile, però è possibile. Il calo in queste ultime settimane? Noi non siamo come Real Madrid o Barça, che giocano molto la palla. Noi siamo una squadra molto fisica e un calo ci sta. Il derby? Siamo noi i favoriti. E’ difficile da dire in un derby, ma giocando in casa credo che siamo noi i favoriti”.

La Redazione di Milanlive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore