Calciomercato Milan, ecco i gioielli olandesi finiti in orbita rossonera

bakkali

Dato l’andamento sin qui poco entusiasmante di questa stagione, il Milan si sta già muovendo sul mercato mondiale per rinforzare la rosa in vista del prossimo anno. Come riportato da calciomercato.com, la squadra di Clarence Seedorf con l’arrivo del marocchino Adel Taarabt, ha palesato la necessità di ricambi di assoluta qualità sugli esterni. Oltre a valutare, come successo negli ultimi anni, i giocatori in scadenza di contratto, in via Aldo Rossi sembrano intenzionati a scovare qualche talento in giro per l’Europa. Gli osservatori rossoneri sembrano aver segnato sul proprio taccuino alcuni talenti del Psv società che, così come i rossoneri, rischia seriamente di rimanere fuori dalle coppe della prossima stagione.

Il giocatori che hanno impressionato maggiormente sono: Memphis Depay, esterno sinistro d’attacco con il vizietto del gol (11 in 30 presenze), il funambolico Zakaria Bakkali, esterno di estremo talento che può essere acquistato con meno di 5 milioni e, infine, il duttile Jurgen Locadia, che dei tre sembra essere il più adatto al calcio italiano grazie al suo fisico imponente.

In casa Ajax, invece, a far parlare di sé è l’ultimo prodotto del vivaio dei lanceri: Ricardo Kishna, esterno d’attacco classe 1995, facente parte della scuderia di Mino Raiola. Dopo il suo esordio con gol contro l’AZ Alkmaar è finito sui taccuini dei migliori club europei, ed il suo contratto in scadenza a giugno lo rende appetibile al campionato italiano.

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy