Milan, report da Milanello: Balotelli e Poli regolarmente in gruppo

Milanello

MILANELLO – Rossoneri già al lavoro, dopo la partita contro l’Udinese, i ragazzi di mister Seedorf sono tornati ad allenarsi per preparare la partita di Martedì sera contro l’Atletico Madrid.

I titolari della partita contro l’Udinese hanno svolto un lavoro di tipo defaticante all’interno della palestra del centro sportivo di Milanello mentre il resto del gruppo, composto da: Amelia, Abbiati, Abate, De Jong, Kakà, Rami, Poli, Bonera, Essien, Balotelli, Taarabt, Saponara, Zaccardo e Constant, si è regolarmente allenato sul campo centrale.

Dopo una prima fase di riscaldamento composto principalmente da esercizi sugli scatti, il gruppo si è diviso in tre gruppi per effettuare tre distinti possessi palla.

Al termine di questo lavoro è iniziata un’intensa fase tattica in vista del match di Martedì, che si disputerà al Vicente Calderon, contro l’Atletico Madrid.

Per quanto riguarda i singoli: Mario Balotelli e Andrea Poli hanno lavorato regolarmente in gruppo mentre Bryan Cristante si è allenato a parte sul campo rialzato dove ha effettuato varie serie di scatti.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy