Milan, l’ex Daino: “Balotelli non è Ibra. Barbara Berlusconi la persona giusta per il rilancio”

Balotelli
 

Il portale TuttoMercatoWeb.com ha contattato Daniele Daino, ex giocatore del Milan di fine anni ’90, per commentare il momento della squadra rossonera:

Sul Milan c’è il caso Balotelli… “Balotelli ha fatto una prestazione scialba con l’Atletico, lui non è Ibrahimovic quindi si è creata troppa attenzione. E’ un buon giocatore ma non è un fuoriclasse, non può trascinare la squadra come faceva Ibra. Balo ti risolve 3 partite, Ibra invece 20 all’anno, a Mario manca la continuità e maturità”.

Alex ti convincerebbe in difesa? “Non piace e non perché è vecchio, ma perché è sullo stesso livello di Rami. Non è troppo più forte di Rami. Continuiamo a prendere parametro zero, il Milan e Galliani si muovono sui parametri zero perchè è la via più semplice per non spendere soldi. La famiglia Berlusconi non è che non investe mai, ma sono mal spesi, basta vedere gli ingaggi di altissimi di gente inadeguata. Al Milan manca l’intera ossatura ed ora bisogna puntare su gente giovane ed affidabile. Il Milan però potrebbe ripartire grazie a Barbara Berlusconi perchè ha voglia e determinazione, perchè così come suo padre non ci sta a perdere, vuole tornare a vincere. Sono a disposizione pure per eventuali incarichi pur di aiutarla in questa missione di rilancio”.

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy