Primavera, Ternana-Milan 0-2: i ragazzi di Inzaghi al 3° posto

Inzaghi 10

Nella ventesima giornata del Campionato Primavera, il Milan di mister Inzaghi ha vinto per 2 a 0 in casa della Ternana. Il gol del vantaggio è stato siglato da Stefan Simic al 24′ con un preciso piatto destro al volo che si è insaccato alle spalle del portiere umbro. Nel secondo tempo il Milan può raddoppiare con Fabbro al 64′, ma trova il raddoppio al 79′ con Mario Piccinocchi dal dischetto.
Il Milan con questo risultato sale in classifica a 42 punti, conquista il terzo posto in classifica, con una partita ancora da recuperare, contro l’Hellas Verona il 9 Aprile prossimo.

Questo il tabellino di Ternana-Milan.

TERNANA: Cosimi, Albanese, Lo Bosco, Valjent, Bernardini, Gagliardini, Sciacca (88′ Pagliarulo), Palumbo (76′ Tedesco), Taurino, Battista (13′ Salvemini), Russini. A disposizione: Citino, Boninsegni, Ligobbi, Massimi Andrea, Shahini, Tedesco, Singh, Massimi Angelo, Scimmi, Pagliarulo, Salvemini. All. Roberto Borrello.

MILAN: Gabriel, Calabria, Tamas (36′ De Santis), Simic, Modic, Iotti, Pedone, Mastalli, Fabbro (87′ Barisic), Piccinocchi, Vido (73′ Felicioli). A disposizione: Gori, De Santis, Bonanni, Lo, Felicioli, Di Molfetta, Barisic, Cernigoi, Ferrari. All. Filippo Inzaghi.

Marcatori: 24′ Simic, 80′ Piccinocchi
Ammoniti: Gagliardini, Taurino, Calabria, Fabbro, Vajent.
Espulsi: Albanese.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy