Barbara Berlusconi

MILAN QUOTE IN VENDITA – La parola di Barbara Berlusconi è ormai cosa certa: il Milan cerca nuovi partner nei mercati esteri, investitori che possano entrare nel pacchetto rossonero ed aiutare il club in questo momento di difficoltà. Come scrive oggi la Gazzetta dello Sport, Lady B è volata in direzione Emirati Arabi, una delle terre più ricche a livello economico e finanziario, alla ricerca di partnership che possano ( e vogliano) puntare sul Milan e sulle sue quote.

Intanto i russi dalla Gazprom smentiscono tale volontà, con una nota ufficiale che cancella l’ipotesi di vedere il colosso del gas entrare nel Milan solo per i buoni rapporti Putin-Belrusconi. Il club fa il prezzo del suo 30% in vendita: 250 milioni, una cifra piuttosto alta se si pensa che Erik Thohir, magnate indonesiano proprietario dell’Inter, ha speso pochi milioni in più per rilevare ben il 70% della società nerazzurra. Intanto la missione di Lady B tra Dubai e Abu Dhabi continua.

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it