Milan, Galliani: “Bene Rami, Honda e Taarabt. Seedorf? Ecco perché è stato scelto…”

AC Milan's football club CEO Adriano Gal

Alle porte della tappa milanese della Junior TIM Cup domenica a San Siro nel pre-partita di Milan-Catania, il presidente del CSI Massimo Achini ha invitato Adriano Galliani e Pippo Inzaghi presso l’oratorio di Padre Kolbe a Milano. Alla Junior TIM Cup collabora attivamente anche la Lega di Serie A.

Adriano Galliani ha risposto prima di salire sul palco a domande di stretta attualità calcistica: “L’atmosfera è molto migliorata, le vittorie aiutano, basta però con questa storia del tutor. Rami, Honda e Taarabt stanno facendo molto bene, danno equilibrio al centrocampo, ma il calcio è così, due settimane fa il mercato di Gennaio era tutto sbagliato, adesso è tutto giusto…Sono contento che in Giappone abbiano accolto bene il gol di Honda, quando si vince è tutto bello, quando si perde è tutto sbagliato, abbiamo scelto Seedorf perchè pensavamo potesse fare l’allenatore. Adesso abbiamo due partite in casa, vediamo un po’ alla vigilia di Pasqua dove siamo. Non so se sarà un derby importante, perchè noi siamo ancora indietro di 5 punti. Ogni partita è difficile, anche con il Catania sarà dura, per loro è una delle ultime occasioni per puntare alla salvezza. Honda? Il tempo dimostrerà che la scelta della maglia numero 10 è stata buona, bisogna avere pazienza, non si può pensare che un giapponese che arriva dalla Russia inserisca un chip e faccia subito bene, bisogna avere pazienza“.

Due battute finali: “Il riscatto di Taarabt? Niente niente, se no salgono i prezzi. Fly Emirates? Sta parlando Barbara, è giusto chiedere a lei. Ma siamo in un oratorio, non parliamo troppo di soldi…“.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy