Mola: “Milan, l’Europa League te la giochi nel derby”

Balotelli
 

Contattato dalla redazione del sito internet ilveromilanista.it Giulio Mola, giornalista del quotidiano il Giorno, ha rilasciato una breve intervista circa la situazione del Milan e la corsa all’Europa League.

Il Milan di Seedorf è in crescita: l’Europa League è raggiungibile? Credo che il Milan con la vittoria a Marassi col Genoa, abbia la strada in discesa. Anche se c’è il rischio di giocarsi tutto nel derby con l’Inter alla terz’ultima giornata“.

Balotelli è il capocannoniere della squadra, giusto ripartire da lui l’anno prossimo? Credo di no, e credo che il Milan abbia deciso già di venderlo. Per lo spogliatoio è un problema, segna ma non come dovrebbe e non è mai decisivo nelle gare che contano“.

Sogliano sarà il nuovo ds del Milan? Non credo Sogliano. Penso più ad un ex calciatore rossonero, l’idea Giovanni Galli ci può stare“.

Berlusconi ha in mente qualche colpo di mercato? Forse Berlusconi ora ha altro a cui pensare, anche per questo resterà Galliani che è suo uomo di fiducia e continuerà il duopolio con Barbara. Anche se il budget per il dirigente brianzolo è sempre più ridotto. Colpi si, ma low cost. Oppure felici intuizioni…

Galliani sfoltirà la rosa tenendo i big come Kakà? Certamente la rosa verrà sfoltita, Kakà alla fine potrebbe anche decidere di restare. Ma un big, fra Balotelli e De Sciglio, partirà per finanziare il mercato. E anche Abate secondo me non resterà“.

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy