Milan, rivoluzione sulle fasce: ecco tutti i nomi

Torino FC v Genoa CFC - Serie A

Nella prossima estate potrebbe esserci un’autentica rivoluzione sulle fasce laterali difensive del Milan. Nessuno tra Abate, De Sciglio, Emanuelson e Constant è certo di restare.

CORSIA DESTRA – Piace Matteo Darmian, 24enne cresciuto nel settore giovanile rossonero e attualmente in forza al Torino. I buoni rapporti tra Adriano Galliani ed Umberto Cairo potrebbero favorire una buona riuscita della trattativa, magari con l’inserimento di qualche contropartita tecnica.
Sono emersi anche due nuovi nomi. Il primo è quello di Zinedine Ferhat, algerino classe 1993 che milita nell’USM Alger, che predilige giocare più avanzato ma è in grado di giocare anche in difesa. Costa 2 milioni di euro. Il secondo è Gino Peruzzi del Catania, argentino di 21 anni il cui prezzo si aggira attorno ai 3.5 milioni.

CORSIA SINISTRA – L’obiettivo principale è sempre stato Davide Santon, ma il Newcastle United lo valuta sui 10 milioni e pertanto risulta essere inaccessibile per le casse milaniste. L’alternativa è Guilherme Siqueira, laterale portoghese di 27 anni di proprietà del Granada (famiglia Pozzo, ndr) ed ora in prestito al Benfica che però difficilmente lo riscatterà. Costa circa 7 milioni.

Fonte: Corriere dello Sport

Impostazioni privacy