Milan, Seedorf: “Non rimprovero niente ai ragazzi. Ora pensiamo al derby”

FBL-ITA-SERIE A-AS ROMA-AC MILAN

Queste le dichiarazioni di Clarence Seedorf in conferenza stampa al termine di Roma-Milan: “Io ho visto un primo tempo un po’ timido nella fase offensiva, nel secondo tempo abbiamo fatto un pressing più alto, rubando qualche pallone e creando qualche occasione da gol. Abbiamo giocato contro una grandissima squadra. Non ho niente da rimproverare ai ragazzi, hanno giocato con una squadra molto pericolosa, che abbiamo tenuto sotto controllo. Hanno dato tutto.

Balotelli? Non ho voglia di discutere qui, per me la partita è già finita anche in questo senso. Ora ci prepareremo per l’Inter, abbiamo nove giorni per preparala. Andiamo avanti. Io ho visto un Milan che ha giocato in modo dignitoso contro una squadra che sta facendo bene fino dall’inzio della stagione. Non mi vergogno di perdere contro una squadra così forte. Loro ci credono fortissimanmente nello scudetto.

Io sono arrivato e abbiamo recuperato 11 punti in 6 gare. La squadra ha fatto il suo percorso, poi ci sono partite come stasera dove si possono perdere punti. Tra Juventus e Roma chi è meglio? I numeri dicono che la Juve ha qualcosa in più, la Roma, però, sta giocando un buon calcio in entrambe le fasi. Complimenti ad entrambe le squadre. Io faccio quello che posso, la società decide pubblicamente o no, penso che la squadra stia facendo bene. Ci sono anni particolari dove le prime sono più staccate, lo vediamo in Spagna, ma non vogliamo togliere meriti alla Juve e alla Roma, che stanno facendo un grande campionato“.

Impostazioni privacy