Obiettivo Kjaer, parla il Ds del Lille: “Al Milan solo se arriva un’offerta indecente”

LOSC Lille v Olympique de Marseille - Ligue 1
Ai microfoni di Calciomercato.com è intervenuto Jean-Michel Vandamme, Direttore sportivo del Lille, riguardo all’interessamento del Milan per il 25enne Danese, ex Palermo e Roma, Simon Kjaer: “Il Milan su Kjaer? Solo speculazioni, non ne so assolutamente niente.
Possibilità che parta? In linea di massima direi di no, nel senso che, vista la sua ottima stagione, e tenuto conto che ha altri tre anni di contratto, è nostra ferma intenzione tenerlo. Poi, è chiaro, volevamo tenere anche Hazard, ma quando vedi quaranta milioni, è dura rifiutare; con questo voglio dire che se dovesse pervenirci un’offerta indecente, è ovvio che la prenderemmo in considerazione, se arriva il Milan e ci offre, per fare un esempio, 10 milioni, non se ne parla nemmeno”.

Ha poi aggiunto:Altri club italiani interessati? No, e se ve ne fossero non potremmo che essere felici, perché vorrebbe dire che abbiamo lavorato davvero bene visto che quando è andato via dall’Italia nessuno sembrava più volerlo, ed ora se ne sta tornando a parlare. Se lui è felice con noi? Questo dovete chiederlo direttamente al giocatore, ma penso che il campo parli per lui”. 

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy