Allievi, Brocchi colleziona ottimi risultati: vinto il Trofeo Ferroli di San Bonifacio

DERBY, ROMA E LAZIO IN CAMPO CON MAGLIA CONTRO RAZZISMO CAMPIDOGLIO - FOTO 4
MILAN BROCCHI ALLIEVI- Continuano le soddisfazioni da parte degli Allievi I-II divisione, che conquistano il Trofeo Ferroli di San Bonifacio, battendo in finale il Real Madrid. 2 a 2 dopo i tempi regolamentari, con i gol di La Ferrara e Modic, ma ai rigori i ragazzi di mister Cristian Brocchi hanno la freddezza giusta per vincere 6 a 4 sulle merengues “vendicandosi” della sconfitta in semifinale all’Al Kass International Cup dello scorso Gennaio. Nella Semifinale di ieri sera, il derby di Milano a livello Allievi I-II Divisione (i nostri ’98 già finalisti del Mondiale di categoria lo scorso agosto a Manchester) era stato vinto dal Milan.

Gli Allievi rossoneri di Mister Brocchi, grazie al goal di Modic su rigore avevano battuto i cugini nerazzurri in semifinale, conquistando l’accesso alla finalissima del 25^ Torneo Città di San Bonifacio “Trofeo Ferroli”.
Nell’altra semifinale il Real Madrid aveva superato l’Arsenal con un pirotecnico 3 a 2.

Inseriti nel gruppo B con Real Madrid, Hellas Verona e i padroni di casa della Sanbonifacese, i Rossoneri avevano raggiunto la Semifinale poi vinta ieri con l’Inter, battendo, nell’ultima gara del girone, l’Hellas Verona per 3 a 2 grazie alle reti di Agnero al 12pt, e poi di El Hilali e Llmas al 15′ e 20′ del secondo tempo.
I Rossoneri in precedenza avevano pareggiato per 1 a 1 contro il Real Madrid, e poi avevano battuto per 5 a 0 la Sanbonifacese. Il Milan aveva terminato il girone primo in classifica con 7 punti, 9 gol segnati e soli 3 subiti.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy