Sogliano (Ds Verona): “Davamo fastidio per la lotta all’Europa e ci hanno fatto fuori”

Hellas Verona FC v Cagliari Calcio - Serie A

Il Direttore sportivo dell’Hellas Verona tuona contro gli episodi a sfavore nel 3-3 all’Olimpico contro la Lazio. Pareggio che spegne quasi definitivamente i sogni di qualificazione all’Europa League: “Il rigore? Abbiamo protestato in maniera civile, ma non era facile. Meritavamo di vincere, se fosse successo un episodio simile a un’altra squadra avrebbe avuto più risalto… Smettere di sognare dopo questa partita fa male e penso che in Italia le favole non abbiamo vita lunga”.

Sean Sogliano attacca in particolare l’arbitro Mazzoleni: “Con la Roma e lo stesso arbitro abbiamo avuto un episodio simile, o siamo sfortunati noi o lo è l’arbitro. Sono molto dispiaciuto per la società, i ragazzi e i nostri tifosi. Speriamo di avere motivazioni nelle ultime due.”

Infine ha aggiunto:“Si va avanti e il Verona tornerà a lottare per la salvezza, per la classifica che gli compete di più così non darà più fastidio a nessuno. È stata una brutta botta quella di oggi. Siamo umili e dobbiamo rimanerlo, preferivo non fare risultato perché gli avversari si erano dimostrati più forti e non in questo modo. Siamo dispiaciuti e incazzati”.

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy