Morabito (ag. Fifa) assicura: “Taarabt non tornerà in Premier. E tra Rami e Alex…”

Taarabt
Taarabt

MERCATO MILAN – Uno stralcio dell’intervista che Vincenzo Morabito, storico agente Fifa, ha rilasciato a Fantagazzetta riguardo ai movimenti del mercato estivo del Milan:

Riscatto Taarabt, a che punto è la situazione? Ci aveva parlato di uno sconto chiesto da Galliani al Qpr e di un accordo tra le parti pressoché raggiunto, almeno in quel momento…  

“Il Milan ha tutta l’intenzione di chiedere uno sconto sulla cifra di riscatto, come detto in precedenza. Il problema però è che bisogna aspettare la fine della stagione del Qpr, impegnato nei playoff di Championship. Se gli inglesi riusciranno ad approdare nella massima serie avranno ovviamente più potere in sede di trattativa. Detto questo una cosa è certa, Taarabt non tornerà in Premier. La sua intenzione è quella di rimanere al Milan”. 

In settimana a Milano si è visto Kia Joorabchian. C’è chi sostiene che si sia chiusa l’operazione Alex. E’ dello stesso avviso? Se così fosse a questo punto Rami è da ritenersi in uscita? 

“Non è stato concluso ancora nulla. Anche perché il Milan deve prima risolvere il rebus sulla conduzione tecnica del prossimo anno. Se resta Seedorf Rami sarà sicuramente riscattato, in caso contrario verranno fatte altre valutazioni. Al momento i rossoneri non possono affondare il colpo, devono prima capire a chi affidare la panchina”.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy