Balotelli-Milan, il futuro è in bilico: ecco tutti gli scenari per un addio in estate

Balotelli
Balotelli

BALOTELLI MILAN – Mario Balotelli da varie settimane è meno sicuro di restare al Milan anche nella prossima stagione, tanto da aver scaturito l’interesse di alcuni club esteri sul mercato. L’attaccante azzurro ha rotto l’idillio con la piazza e con la dirigenza e potrebbe pensare seriamente ad un addio, come riporta Milannews questa mattina.

I motivi? Moltelpici, a cominciare dalla questione ‘testimonial‘: Balotelli non è stato chiamato dal club ad indossare le nuove maglie per la stagione 2014/2015 presentate pochi giorni fa dall’Adidas. Super Mario, che l’hanno scorso era in prima fila come testimonial, è stato superato persino da Kakà e Robinho, anche loro tra l’altro non certi di restare a Milanello in futuro.

Poi c’è il Mondiale di mezzo, che per Balo potrebbe rappresentare o una vetrina importante per mettersi in mostra in chiave mercato, o un motivo per convincere il Milan a credere ancora su di lui. Conteranno le motivazioni dell’attaccante rossonero, che dovrà dimostrare spirito di sacrificio e senso della leadership in azzurro.

Infine c’è il Monaco, la squadra che più di tutte prenderebbe Balotelli in estate, per formare una coppia tutta forza e talento con Falcao. Il Milan chiede 30 milioni e otterebbe un’ottima plusvalenza sul mercato, i monegaschi sono tra i pochi a potersi permettere un acquisto talmente oneroso.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy