Milan, Galliani ad un bivio: punta su Inzaghi o aspetta Mister X ?

Galliani BB
Galliani BB

MILAN GALLIANI – Adriano Galliani tra poche settimane dovrà prendere una decisione fondamentale per il futuro del Milan: quella riguardante il prossimo allenatore che siederà sulla panchina rossonera. Dopo la scelta di Berlusconi di affidare la gestione a Seedorf, l’ad milanista ha ripreso il timone e sarà lui a indicare le prossime strategie tecniche a partire proprio dall’allenatore. Come scrive la Gazzetta dello Sport di oggi, Galliani è ad un bivio, tra lo scegliere il suo pupillo Inzaghi o un cosiddetto Mister X.

Inzaghi è il favorito, ieri ad un evento benefico organizzato dalla famiglia Muntari, l’ex numero 9 e Galliani hanno parlato molto, in maniera fitta e seria, forse preparando l’avvento di Pippo in prima squadra. Tale scelta verrebbe dettata anche dall’idea di coadiuvare un progetto giovani di cui si sente spesso parlare in casa Milan, oltre al fatto che Inzaghi è un tecnico più diplomatico ed aziendalista di altri nomi fatti ultimamente.

L’altra ipotesi è ancora oscura, visto che il Milan sta sondando il terreno tra varie piste senza perdere la bussola di ciò che ha già in casa. Donadoni sarebbe il nome più papabile, esperienza da vendere e conoscenza ottima dell’ambiente rossonero. Ma è ancora tutto da decifrare l’interesse di Galliani per l’ex ala degli anni d’oro del Milan. E Seedorf? Aspetta, fiducioso e speranzoso. Dalla sua parte, ad oggi, si schiera il pubblico, le curve, l’opinione generale dei tifosi.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy