Rami: “La priorità è restare al Milan. Ci sono delle trattative, ma se non mi riscattano…”

Rami
Rami

Adil Rami non è ancora sicuro di rimanere al Milan ed ha parlato del suo futuro ai microfoni di RMC: “La mia priorità è il Milan. Spero di rimanere in questo club per permettergli di riguadagnare il suo status. Se il Milan può riscattarmi? Non lo so, sono in corso delle discussioni in questo momento. Non è il mio lavoro sapere cosa succede esattamente in questa trattativa, ma io ho espresso la mia preferenza”.

Sulla situazione della squadra ha affermato: “In questo momento le cose stanno andando bene: abbiamo vinto la partita più importante dell’anno, il derby contro l’Inter. Quest’anno è stato davvero difficile per me, ho avuto momenti che non avrei mai pensato di incontrare nella mia carriera. Alla fine sono arrivato al Milan, mi sono allenato da solo per tre mesi, lavorando duro e poi rispondendo sul campo”

Sull’esperienza a Valencia: “Cosa è successo? Prima di tutto, non ho più riparlato di quello che è successo lì. E’ stato davvero una cosa da niente: come in tutti i grandi club ci sono disaccordi, discussioni e ho già detto quello che pensavo. Non è finita bene con il tecnico Miroslav Djukic perché l’ha presa malamente, ma il Valencia rimane ancora un grande club. Se l’allenatore è interessato e se il Milan non può finanziariamente il destino è pieno di sorprese. Non mi pento di ciò che ho detto, sono un uomo e me ne assumo tutte le responsabilità“.

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy