Atalanta-Milan, El Shaarawy: “Sto bene. Credo al Mondiale”

El Shaarawy

Intervistato dai colleghi di Sky Sport, ha parlato del match contro l’Atalanta e del suo ritorno in campo Stephan El Shaarawy: “Avevo tanta voglia di fare e sono riuscito a fare quello che volevo. Il Mondiale? Io ci ho sempre creduto e ci credo tuttora. Oggi sono rientrato, sto bene e sto giocando a pieno ritmo. Quel che volevo far vedere era questo.”

Sugli elogi dei tifosi a Milanello: “Sicuramente è stata una bellissima soddisfazione l’affetto dei tifosi. Sono stati mesi duri, molto difficili! Sono stato fermo per troppo tempo ed è stata una grande sofferenza non poter aiutare i compagni in questa rincorsa all’Europa.”

Sul razzismo e la banana lanciata dai tifosi dell’Atalanta: “L’episodio è sotto gli occhi di tutti. Un brutto gesto anche in precedenza con l’episodio di Dani Alves. Sono episodi che non devono accadere.”

Su mister Seedorf: “Eravamo in svantaggio come l’anno scorso e dovevamo recuperare diversi punti. L’atmosfera è stata tesa ma abbiamo fatto degli ottimi risultati nelle ultime partite. Eravamo in un periodo positivo con 6 vittorie nelle ultime 7 partite.
Oggi è arrivata la sconfitta. Siamo tanto dispiaciuti e purtroppo adesso le possibilità di una qualificazione in Europa League sono davvero pochissime. Anno deludente? E’ stata stagione difficile soprattutto nella prima parte.
Nella seconda nn siamo riusciti a rimontare ma ce l ‘abbiamo messa tutta con grande impegno e costanza ma eravamo troppo indietro per recuperare lo svantaggio”.

 

Redazione Milanlive.it

 

 

Impostazioni privacy