Riso (ag. Cristante): “Bryan ha bisogno di giocare. Vrsaljko è un profilo che piace”

Cristante
Cristante

Contattato dalla redazione del sito Canalemilan.it, l’agente Giuseppe Riso, procuratore di Bryan Cristante, ha voluto fare luce sul futuro del proprio assistito e sulle voci che vogliono Vrsaljko in orbita Milan. Ecco le sue parole.

Vrsaljko-Milan, c’è qualcosa di vero? “E’ un prospetto che piace al Milan, questo sì. E’ stato monitorato. Ma adesso sarà impegnato con la sua Nazionale al Mondiale e ci sarà tempo quindi per affrontare certi discorsi”.

Un altro suo assistito è Cristante. Futuro al Milan per lui o possibilità di andare in prestito da un’altra parte per giocare con più continuità? “Ha bisogno di giocare per esprimere a pieno le sue potenzialità e se il Milan dimostrerà di credere in lui non andrà da nessuna parte. In Italia comunque giocherà solo con il Milan”.

Eppure sembrava in un primo momento che potesse andare all’Atalanta, chissà magari con la possibilità di ampliare il discorso a Baselli, un altro sotto la sua gestione. “Non c’è questa possibilità, perché ripeto in Italia giocherà solo per il Milan. Diversamente andrà all’estero, dove certe squadre di un certo livello hanno chiesto informazioni. Priorità comunque sempre al Milan”.

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy