Lodetti: “Per ripartire forte servono un allenatore di esperienza e innesti di qualità”

Lodetti
Lodetti

Intervistato dal sito internet ilsussidiario.net, l’ex giocatore rossonero Giovanni Lodetti ha parlato delle possibili mosse di mercato del Milan. Ecco le sue parole.

Come sarà la nuova rivoluzione del Milan? “Onestamente non so ancora se la società vorrà fare questa rivoluzione, visto il campionato che si sta per concludere dovrà prendere diversi giocatori per ritornare al vertice”.

Balotelli potrebbe andare via. E’ una mossa giusta? “Balotelli è un giocatore di grande livello, certo, deve ancora mettere la testa a posto. Vogliono cederlo? Non importa, il problema è che poi dovranno prendere i giocatori giusti. Non faccio nomi, ma di certo bisogna dire basta ai parametri zero che non arricchiscono un club. Può andare bene una volta ma non sempre”.

Si discute sul prezzo di Taarabt, c’è il rischio di perderlo? “E’ quello che ho detto prima, il Milan ha bisogno di qualità e questo tipo di giocatori dovranno restare perché hanno fatto bene”.

Potrebbe esserci Filippo Inzaghi in panchina, sarebbe contento? “Non è questo il momento di lanciare Inzaghi che potrebbe anche bruciarsi. Sono convinto che il Milan debba puntare su un allenatore più esperto”.

El Shaarawy è il giocatore dal quale ripartire? “Assolutamente si, ha fatto benissimo a Bergamo e penso tornerà utile come la scorsa stagione”.

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy