Barbara Berlusconi e Galliani
Barbara Berlusconi e Galliani

A margine della presentazione di museo e negozi di Casa Milan, Barbara Berlusconi ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa sulla stagione appena conclusa:

“Oggi è una giornata importante, inauguriamo Casa Milan e le sue attrazioni interne. Spero che tanti tifosi rossoneri potranno farne parte ed emozionarsi per queste opere. L’operazione Casa Milan ha anche una forte valenza commerciale, è inserita in quello che vogliamo fare nei prossimi tre anni, cioè la valorizzazione del brand e l’aumento del fatturato.La stagione appena conclusa? Deludente dal punto di vista sportivo, ma noi abbiamo il dovere nei confronti dei tifosi di riportare il Milan nelle posizioni che merita e quindi lavorare per riottenere i successi in campo. Il nuovo Museo? È un museo che vuole unire tradizione e innovazione. Il mio sogno è di vedere i tifosi nella piazza davanti a Casa Milan a festeggiare nuovi successi. La mia famiglia ama il Milan, fa parte del nostro cuore e quindi non c’è nessun disimpegno. Seedorf? Oggi siamo qui per parlare a Casa Milan, io credo che nei prossimi giorni mio padre e il signor Galliani prenderanno una decisione”.

Redazione MilanLive.it

 

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it