Saporito (Ag. Fifa): “Cerci idea concreta. El Shaarawy resta”

Calciomercato Milan Cerci
Alessio Cerci

L’agente FIFA Giuseppe Saporito ha parlato in esclusiva per Ilsussidiario.net toccando molti argomenti cruciali in casa Milan: “Non so se Seedorf resterà. Non è ancora chiaro cosa deciderà la società che sembra più concentrata all’inaugurazione della nuova sede. Al di là dell’allenatore, sarà importante fare un buon calciomercato. Altrimenti non sarà possibile disputare un campionato con ambizioni importanti, nessun tecnico ci riuscirebbe. Al posto di Seedorf si parla di Donadoni, ma bisognerà vedere se il Parma lo libererà. Spalletti è ancora sotto contratto con lo Zenit.”

Sul calciomercato dei rossoneri“Parolo potrebbe arrivare visto che ha fatto una grande stagione e il Parma per ragioni di cassa potrebbe cederlo. E Parolo andrebbe benissimo al Milan.”

Alla domanda del collega de Ilsussidiario.net se Alessio Cerci sia un’idea concreta, Saporito ha risposto: “Sì, il Milan potrebbe comprarlo. In fondo i rapporti con la società granata sono buoni, bisogna vedere se questo acquisto potrebbe essere fatto solo per soldi o con una contropartita tecnica. In questo caso ci potrebbe stare un conguaglio più Cristante

Su El Shaarawy“Resterà almeno per un’altra stagione: è sempre un calciatore su cui puntare, un attaccante importante per i rossoneri.”

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy