Milan, Kakà apre al San Paolo: “Un giorno vorrei tornare”

Ricardo Kakà
Ricardo Kakà

Ricardo Kakà si trova in vacanza in Brasile e ne ha approfittato per far visita al centro sportivo del San Paolo, club nel quale è cresciuto calcisticamente e dal quale è approdato al Milan nell’estate del 2003. Ha avuto modo di incontrare anche l’ex compagno Alexadre Pato che sta provando a rilanciarsi nel Tricolor dopo un’avventura non molto fortunata con il Corinthians.

Globoesporte ha riportato le dichiarazioni di Kakà: “Ho intenzione di tornare. Spero che un giorno possa giocare di nuovo con la maglia San Paolo e vedremo quando questo potrà accadere. Ogni volta che vado in vacanza, mi prendo un po’ di tempo per vedere gli amici che ho lasciato qui. E’ sempre una gioia per me tornare in questi posti, di cui ho un bellissimo ricordo”.

Ricky ha anche sottolineato le differenze che ci sono nel club paulista rispetto a quando ci militava lui: “E’ cambiato molto. La struttura per la stampa, la stanza di lavoro per la concentrazione dei giocatori e altre migliorie davvero belle. Ai miei tempi non era così, ma è bello vedere che nel corso degli anni, il club è stato bravo a rendere innovativi anche questi aspetti”.

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy