Prandelli: “Balotelli può essere l’uomo simbolo dell’Italia ai Mondiali”

Balotelli e Prandelli
Balotelli e Prandelli

In esclusiva per Sportmediaset ha parlato il ct della Nazionale Cesare Prandelli che ha riposto in Mario Balotelli tanta fiducia: “Mi aspetto tanto da Balotelli e Rossi, possono diventare gli uomini-simbolo della nostra Nazionale. Sono convinto che sarà una squadra piena di risorse positive: vogliamo giocare, essere protagonisti e sorprendere. Non solo essere passivi.”

“Io su Balotelli ho sempre risposto che in Nazionale non ha mai avuto comportamenti fuori dalle regole. Ha giocato partite importanti, ha una media gol molto alta e io lo valuto per quello che ha fatto e fa in maglia azzurra. Poi il Balotelli integrato, protagonista, capace di sacrificarsi nel gioco di squadra: lui sa che il Mondiale può segnare la svolta nella vita di un calciatore.”

Conclude l’intervento con un messaggio ai tifosi azzurri: “Tutti devono amare la Nazionale, questa maglia che è magica, l’inno nazionale: sono cose che regalano emozioni, è il punto di arrivo della tanta passione degli italiani per il calcio, oltre le divisioni di chi tifa per una squadra e un’altra. Sarà un bellissimo Mondiale”.

Redazione Milanlive.it 

 

Impostazioni privacy