Milan, doppio colpo Alex-Menez: i dettagli

Alex Milan
Alex

Il Milan mette a segno due importanti colpi di mercato in un giorno solo. A pranzo Adriano Galliani e Filippo Inzaghi si trovano ad Ibiza a pranzo con Jeremy Menez ed il suo agente Jean Pierre Bernes. L’intesa con il fantasista in scadenza di contratto con il Psg viene raggiunta sulla base di circa 2 milioni di euro annui per 3 anni.

In serata Galliani e Inzaghi rientrano a Milano e vanno a cena con Kia Joorabchian, agente di Alex, con il quale si raggiunge un accordo per un contratto biennale ad una cifra simili a quella garantita a Menez. Anche il difensore brasiliano è in scadenza di contratto con il Psg. Joorabchian cura pure gli interessi di Adel Taarabt e si è parlato anche di lui nel corso dell’incontro. Il Milan vorrebbe trattenerlo, ma ancora non c’è l’accordo con il Qpr. Il diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro è scaduto il 31 maggio ed i rossoneri puntano a far abbassare sensibilmente quella cifra, forti della volontà del giocatore di restare.

Il club di via Aldo Rossi ha così concretizzato due nuovi arrivi a parametro zero dopo quello del portiere Michael Agazzi. A breve Alex e Menez dovrebbero recarsi a Milano per le visite mediche e solo dopo potranno essere ufficializzati.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

 

Impostazioni privacy