Lodetti: “Con l’arrivo di Alex, uno tra Rami e Mexes dovrà partire”

Lodetti
Lodetti

La redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato l’ex milanista Giovanni Lodetti per avere un giudizio su Alex, primo acquisto della rivoluzione milanista: “Ne ho sentito parlare molto bene dai vari allenatori, fra cui Ancelotti, che lo hanno avuto alle loro dipendenze e questo mi fa ben sperare. Non è più giovanissimo, ma credo che possa far bene nel nostro campionato”.

Col suo arrivo si può pensare all’addio di uno fra Rami e Mexes? “Uno dei due andrà sicuramente via perché nella zona centrale di difesa adesso che qualche uomo di troppo e il prossimo anno, senza le coppe europee, ci saranno meno gare da giocare e servirà una turnazione minore. Non so chi fra Rami e Mexes sia destinato a essere confermato, ma di certo uno dei due partirà”.

Intanto si parla di un interessamento del Benfica per Cristante. Cederebbe un giocatore così giovane e talentuoso?
“Io sono sempre per i giovani e non li lascerei mai partire. Però se rimane deve dimostrare di essere da Milan visto che in questa stagione fra infortuni e altro non è riuscito a farlo. È un giovane interessante che può sicuramente tornare utile al Milan in questa stagione di transizione, ma San Siro non è un ambiente facile per nessuno e lui dovrà dare il meglio di se stesso per dimostrare di meritare questa maglia”.

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy