Milan, da Baselli a Paloschi, ecco tutti i colpi per la ‘linea verde’

Daniele Baselli
Daniele Baselli

La redazione di Sportmediaset.it ha redatto un articolo sui progetti del mercato rossonero, che passano per una ‘linea verde’ ben marcata, con obiettivi giovani e promettenti in sintonia con le volontà di Inzaghi.

Dopo gli arrivi ormai sicuri di Alex e Menez dal Psg, Galliani pensa a due rinforzi di qualità e di prospettiva per il centrocampo; piace Sturaro, straordinario talento del Genoa, abile sia come mediano che come esterno. Con lui potrebbe arrivare anche Baselli, regista dalle grandi doti in forza all’Atalanta. Per quest’ultimo si potrà contare sull’appoggio di Beppe Riso, agente del talentino bergamasco, il quale ha ottimi rapporti con il club rossonero.

A Via Aldo Rossi puntano forte su Gabriel Silva, considerato da Inzaghi una sorta di nuovo Serginho; il brasiliano dell’Udinese potrebbe arrivare qualora i rossoneri inserissero come contropartite tecniche due giovani come Cristante e Petagna, che tanto piacciono a Udine. Per ora sul piatto sono stati proposti invece Tamas e Piccinocchi, due allievi di Inzaghi nella Primavera rossonera dell’ultima stagione.

Petagna è stato invece proposto al Chievo per liberare Alberto Paloschi, che Inzaghi vorrebbe riportare a Milanello per farlo crescere e puntare su di lui in prima squadra. Ma il giovanissimo bomber della Primavera piace al Cesena di Rino Foschi. Il trequartista Saponara dovrebbe tornare ad Empoli in prestito mentre il terzino Albertazzi resterà a titolo definitivo al Verona.

Redazione MilanLive.it

 

 

Impostazioni privacy