Bottini (ag. FIFA): “Mandzukic erede perfetto di Balotelli”

Mario Mandzukic
Mario Mandzukic

Simone Bottini, agente FIFA, ha parlato in esclusiva per ilsussidiario.net, del calciomercato in casa Milan: “Ai rossoneri non basterà solo la “fame” di Inzaghi, ma servono anche giocatori di livello altrimenti Inzaghi potrebbe fare la fine di Seedorf. Al Milan c’è bisogno di qualità per dare vita ad un progetto.”

Sui neo acquisti Menez e Alex: “Sono due giocatori importanti però credo che i grandi progetti non si facciano sempre e solo con i giocatori a parametri zero…”

Sul mercato in uscita per fare cassa: “Sono convinto che il Milan potrebbe cedere un giocatore importante per fare cassa e rinforzare la rosa. A questo punto penso a Mario Balotelli, anche se le parole del presidente Silvio Berlusconi potrebbero far pensare ad altro. Dalla cessione di Balotelli la squadra potrebbe trarre benefici e puntare su altri giocatori.”

Sul possibile ritorno di Alberto Paloschi: “Paloschi sta facendo molto bene e potrebbe tornare, ma non come erede di Balotelli. Servirebbe un grande giocatore per quel ruolo.”

Sul possibile erede di Balotelli: “Sicuramente Mario Mandzukic, centravanti croato del Bayern Monaco, un top player. Solo che è difficile come operazione, il Milan lo sa bene”.

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy