Menez: “Milan, voglio vincere. Vi svelo un retroscena su Ibra e Thiago”

Menez & Galliani
Menez & Galliani

Queste le dichiarazioni in esclusiva a Milan Channel di Jeremy Menez alla Clinica “La Madonnina” di Milano prima della visite mediche odierne: “Sono molto contento di essere qui, ho scelto il Milan perché è sempre il Milan, anche se ha avuto un po’ di difficoltà l’anno scorso, speriamo di tornare grandi e vincere qualcosa di importante. Si vede che mister Inzaghi è carico per l’anno prossimo e ha tanta voglia di vincere con il Milan, ha già vinto tanto da calciatore e vuole vincere anche da allenatore“.

Ha poi aggiunto: “Ibrahimovic e Thiago Silva hanno sempre parlato bene del Milan, hanno anche qualche rimpianto per aver lasciato il Milan, me ne hanno sempre parlato bene e sicuramente le loro parole mi hanno spinto a venire qui. In questi ultimi 2, 3 anni ho sempre giocato davanti, sulla trequarti, sia centrale che a sinistra e a destra, sono a disposizione dell’allenatore e vedremo insieme dove giocherò“.

E’ un Menez molto determinato: “La mia priorità è il Milan, arrivare ottavi non è una cosa buona cosa. Dobbiamo tornare tra le prime tre del campionato italiano anche per cercare di vincere la Serie A. Dobbiamo lavorare tanto e poi vedremo, speriamo di fare bene in questa stagione. Ai tifosi assicuro che darò tutto sul campo e speriamo di regalare qualche titolo al Milan perché questo club lo merita. Forza Milan, un grande saluto a tutti i tifosi.

Fonte: acmilan.com

 

Impostazioni privacy