C_3_Media_1816058_immagine_ts673_400
Inzaghi e Barbara Berlusconi

In occasione dell’evento organizzato in mattinata per il rinnovo della partnership del Milan con la Banca popolare di Milano, in esclusiva per Milan Channel, ha parlato Barbara Berlusconi: “Siamo soddisfatti di Casa Milan, che sta diventando un punto di riferimento per tutta la città e tutti gli appassionati. Il Museo suscita interesse ed emozioni. Tutto questo ci rende orgogliosi. D’altronde il Museo e la struttura sono un modo per incontrare i nostri tifosi e ci sta aprendo nuove opportunità e percorsi. Ci siamo incontrati con mister Inzaghi per pianificare sul piano commerciale la prossima stagione. Stiamo lavorando bene e lui è molto carico. Vogliamo tornare in Champions League l’anno prossimo.”

Sull’iniziativa legata alla carta Cuore rossonero: “Per me è un onore avere il conto Rossonero per Sempre. Siamo contenti di aver rinnovato l’accordo con Banca Popolare di Milano, con la quale condividiamo gli stessi valori. Per tutti i tifosi c’è quest’opportunità di fare il conto Cuore Rossonero e lo spazio qui è bellissimo. Con Banca Popolare di Milano stiamo studiando un nuovo servizio di Biglietteria per migliorare il nostro servizio a livello di biglietti e restare sempre al massimo livello anche da questo punto di vista.”

Redazione Milanlive.it

 

 

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it