Berlusconi sogna un tridente stellare per l’attacco del Milan

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi per l’attacco del Milan del prossimo anno sogna un tridente da favola composto da Juan Manuel Iturbe, Mario Mandzukic e Stephan El Shaarawy. A riportarlo è il Corriere della Sera.

Mandzukic lascerà certamente il Bayern Monaco, ma ci sarà da vincere la concorrenza agguerrita del Real Madrid. Il suo arrivo comporterebbe la cessione di Mario Balotelli, per il quale l’interesse di club esteri non manca. Con i soldi incassati dalla sua vendita, i rossoneri avrebbero il denaro per dare l’assalto al 28enne centravanti croato.

Su Iturbe il Milan si è inserito prepotentemente nelle ultime ore. Il Verona valuta il 21enne argentino circa 25 milioni di euro e dunque per acquistarlo sarà necessario un intervento in prima persona di Berlusconi. Se il club di via Aldo Rossi decidesse di puntare tutto su Iturbe, si conseguenza sarebbe praticamente certo l’addio di Ricardo Kakà. Il brasiliano percepisce circa 8 milioni di euro lordi all’anno e liberarsi di tale ingaggio consentirebbe maggiore manovra sul mercato.

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy